Diritto penale

Lo Studio legale di Roma dell’ Avv. Francesco Caroleo Grimaldi si occupa esclusivamente di diritto penale e tratta nello specifico le sue più varie espressioni per quanto concerne le specializzazioni inerenti il diritto societario, commerciale e tributario.
Offre quindi assistenza legale dedicata ad Enti, Società, Imprese e Privati che ne facciano richiesta.
Ha partecipato e, partecipa tutt’oggi, ad importanti cause di portata nazionale, che hanno contribuito a rendere famoso il suo studio e tutti i suoi collaboratori.

Curriculum

L’ Avv. Francesco Caroleo Grimaldi è prima di tutto avvocato penalista di fama nazionale.
Ha saputo distinguersi in cause per aver partecipato a processi importanti come quello per la strage di Bologna, il disastro di Ustica, l’attentato all’Aeroporto di Fiumicino, il genocidio delle Foibe Carsiche e, ancora nei processi Telecom-Pirelli, aggiotaggio Alitalia, turbative d’asta della Regione Sardegna e fallimento Parmalat.

E'docente di diritto penale presso la scuola di specializzazione per le professioni legali della università di Roma La Sapienza.

Archivio stampa

Hanno parlato di questo stimato Studio legale di Roma, numerose importanti testate nazionali.
Non solo, l'Avv. Francesco Caroleo Grimaldi, è autore di illustri pubblicazioni e ha partecipato come protagonista, in qualità di difensore, ad alcuni fra i più rilevanti processi degli ultimi anni, oltre a ricoprire l’incarico di relatore in importanti convegni nazionali.
L’archivio stampa, è dunque estremamente nutrito, a testimonianza della solidità dell’operato dello studio e dell’altissima professionalità dei suoi collaboratori.